Premio Marzotto 2017

News

/ 14.7.2017

Finale Network Incubatori e Parchi Scientifici e Tecnologici

Tra una settimana sapremo le 35 startup vincitrici dei percorsi di affiancamento offerti dal Network Incubatori e Parchi Scientifici e Tecnologici della settima edizione del Premio Gaetano Marzotto.

 

Grande attesa per conoscere i nomi delle 35 realtà  che giovedì 20 luglio si aggiudicheranno, durante la finale del Network Incubatori e Parchi Scientifici e Tecnologici del Premio che si terrà all’ UniCredit Pavilion di Milano, i percorsi di affiancamento messi in palio dai partner, per un valore complessivo di 1.102.000. Euro.
L’ appuntamento, realizzato in collaborazione con Italia Startup e APSTI, è stato reso possibile grazie al supporto di AlmaCube/Bologna, Bioindustry Park/Colleretto Giacosa (TO), BP Cube/Pesaro, Campania NewSteel/Napoli, Centuria/Cesena, CesenaLab/Cesena, ComoNExT/Lomazzo (CO), Consorzio Arca/Palermo, Digital Borgo/Pescara, Digital Magics/Milano, FabriQ/Milano, Fashion Technology Accelerator/Milano, Fondazione Filarete/Milano, Friuli Innovazione/Udine, Future Food/Bologna, H-FARM/Roncade (TV), I3P/Torino, Impact Hub/Milano, Industrio Ventures/Rovereto (TN), JCube/Jesi (AN), Kilometro Rosso/Bergamo, LUISS ENLABS – LVenture Group/Roma, Make a Cube3/Milano, M31/Padova, Parco Tecnologico Padano/Lodi, PoliHub/Milano, Polo Meccatronica/Rovereto (TN), Progetto Manifattura/Rovereto (TN), SELLALAB/Biella, SocialFare/Torino, Talent Garden/Milano, TIM #WCap/Roma, Toscana Life Sciences/Siena; VEGA/Marghera (VE), Wylab/Chiavari (GE).

Si chiude così la prima tappa della settima edizione del Premio, che ha visto quest’anno un innalzamento dei requisiti di partecipazione, con l’arrivo tra bando Premio per l’impresa e bando Premio dall’idea all’impresa complessivamente di circa 500 proposte. Prossimo appuntamento, il 27 ottobre in SANTEX RIMAR GROUP a Trissino, Vicenza, per la finale del Premio Speciale Corporate Fast Track dedicata ai percorsi di open innovation.

Precedente

C’è tempo fino al 17 luglio per partecipare alla call for startups di TIM#WCAP

Successivo

Il video della finale del Network Incubatori e Parchi Scientifici e Tecnologici